AVIS di Villa del Conte

AVIS di Villa del ConteL’AVIS di Villa del Conte ha visto negli ultimi anni (dal 2013 circa) un rinnovamento del suo consiglio direttivo, con l’ingresso di nuove giovani forze, che si sono integrate con “gli storici”.
Continuando l’impegno profuso negli anni da tanti cittadini di Villa del Conte e Abbazia Pisani, il nostro scopo è sempre lo stesso: promuovere con attività formative, informative e ricreative (eh sì, dove c’è una festa noi ci siamo…) la donazione volontaria e gratuita di sangue.

L’AVIS di Villa del Conte è la sezione comunale dall’omonima nazionale Associazione Italiana Donatori Sangue, e facciamo parte del gruppo di AVIS del Camposampierese, che fa riferimento all’AVIS provinciale di Padova e all’AVIS regionale del Veneto.

Questo sito realizzato dall’AVIS di Villa del Conte è un contenitore in cui potrete trovare:
– le informazioni base per iniziare a donare
– il racconto di cosa facciamo e dove ci trovate nelle nostre attività di promozione
– i contatti diretti per aver maggiori informazioni ed aiuto.

Chiunque potrebbe avere nella sua vita bisogno immediato e urgente di sangue, vuoi contribuire a salvargli la vita? Scopri quanto è facile!